It’s friday ….. finally

A dire il vero di canzoni sui giorni della settimana ce ne sono una valanga.

Non vi preoccupate ve ne renderò edotti in un’altra occasione.  Per ora mi fermo al venerdì che già mi sembra abbastanza.

Dalla disco al pop più recente, il venerdì sera è il trampolino per il weekend.

E per ammazzare il tempo, quando lavoro sono queste le canzoni metto il venerdì. Anche se l’effetto non è proprio così (prego vedere video):

E no non mi metto né a ballare, né mi spoglio;: quindi niente proposte di partnership.

Però almeno sembra di avere un obiettivo a breve termine: divertirsi. Ma allora sorge il problema: cosa fare?

Sembrerà assurdo ma ormai ho così poco tempo libero che quando ne ho mi sento spaesata. E adesso?

E allora ci pensa FB, il cellulare e qualche altra decina di social network che non so neppure pronunciare a subbissarmi di inviti a feste aperitivi, “eventi”, come si dice adesso, di non precisata natura

E casualmente si tengono tutti alla stessa ora alle parti opposte della città.

E allora non so più che fare. Che dite? Restare a casa?

Mi sa che vado a vedere Avatar in 3D. Fosse vera quella storia del mal di testa così almeno sfango anche questo weekend..

Rispondi

