Le Bangles avevano proprio ragione

Leggendo questo titolo, posso immaginare da parte vostra  4 reazioni:

1) di che diamine stai parlando?

2) sei reduce da un attacco grave di sindrome da Ritorno al futuro: la mitica DeLorean DMC-12  si è sfasciata e sei rimasta bloccata negli anni Ottanta?

3) hai (ri)cominciato a camminare con le braccia piegate ad angolo retto e dalla bocca ti escono solo fumetti con geroglifici?

4) ti sei trasformata in Lorelai Gilmore?

Se avete risposto:

1) abbiamo appena scoperto un grave deficit culturale. Non vi preoccupate, a tutto c’è un rimedio: correte in un H&M e comprate dei bei leggings (anzi visto che siamo in tema dei fuseaux) color giallo, verde o rosa evidenziatore e una fascia per capelli che assolutamente non ci si abbini; poi recatevi in un negozio di dischi e cercate Different Light oppure il Greatest Hits (possibilmente in cassetta); infine chiudetevi nella vostra stanza, mettete a tutto volume e muovetevi scompostamente. Dopo un pò vi sentirete come nuovi.

2) ribatto che è normale,  ogni tanto prende a tutti ma con un’aspirina passa

3) in realtà non ho avuto ancora il tempo. Appena ho cinque minuti mi arrotolo nella carta igienica!

4) magari!

Con un pò di sforzo, qualsiasi altro pensiero può essere ricondotto ad una di queste 4 casistiche ma se la vostra  mente complicata ha partorito qualcos’altro non esitate a contattarmi. Cercherò di consigliarvi un buon gruppo di sostegno.

Comunque tornando alla soluzione del nostro enigma, purtroppo o per fortuna per voi, miei cari internauti nessuno  ( non dite che c’eravate arrivati che non vi credo!) ha capito di cosa parlavo.

E’ stato semplicemente un altro lunedì frenetico – puntualizzo per chi non lo sapesse che il lunedì  per l’insonne  è una vera e propria tragedia-  e quindi volevo solo iniziare  la mia settimana dedicandovi questo video. Come si dice, mal comune mezzo gaudio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...