high school gaga

Stamattina mi alzo e mi guardo allo specchio: occhiaie nere, capelli elettrici, colorito verdastro, un mostro insomma.

L’unica soluzione è un restauro totale con chili di fondotinta e correttore. Mentre con una spatola da muratore stendo strati e strati di colore, mi viene un dubbio: chissà com’erano tante supervamp prima del rimaneggiamento di un professionista?

Accendo il pc e il mio sempre fedele sito di La Repubblica (ANCORA GRATIS!!!), che ormai legge probabilmente nei miei pensieri (oppure – ipotesi per complottisti –  si è connesso ai miei neuroni tramite Google Analytics) mi viene incontro con un servizio fotografico esclusivo sull’adolescenza di Lady Gaga, quando, incredibile ma vero, era ancora un essere umano.

Guardando le foto si stenta a riconoscerla, ma io cerco di aver fede e mi applico, come sulla Settimana Enigmistica, in un “cerca le somiglianze”  grazie anche a blog che propongono, con un collaudato metodo, già sperimentato nei migliori  centri dimagranti, dell’accostamento del prima e dopo.

Youtube è pieno di sue mise improbabili (e relative parodie), che qualcuno la accusa anche di aver copiato (cosa che potrei anche credere visto che mi sembra difficile che due menti possano partorire indipendentemente certi risultati!).

Guardando il prima ci si chiede il perchè del cambiamento. E’ proprio vero: si stava meglio quando si stava peggio.

2 risposte a “high school gaga

  1. Ho guardato un po’ la foto di LadyGaga al liceo.Sicuramente non é andata dal chirurgo plastico. Naso,bocca e occhi sono quelli…Quello che non c’era é il trucco e il parrucco! Quindi vuol dire che tutte spendendo un po’ in posticci e intonaco possiamo sembrare una star… Anche senza arrivare alle vette di LAdyGaGa.

  2. cara martina secondo me però stava molto meglio prima senza tante impalcature, che ho scoperto piacciono più a noi donne che agli uomini!
    un saluto

Rispondi

