coppie supernatural

Cercavo sul Tubo una canzone della mia adolescenza di cui non riuscivo proprio a ricordare il titolo (e nessun indizio sul gruppo che la cantava) ma ricordavo il ritornello: “My sweet Laviniaaaaaaaaaaa”.

Ora il titolo era piuttosto ovvio Lavinia e il gruppo erano i The Veils (il cui leader, non so se lo ricordate era quello con la faccia sempre un pò triste e i capelli da dalmata).

Digitando “my sweet Lavinia” sul Tubo però come primo risultato non ho trovato il video orginale della canzone ma uno denominato Dean & Haley | My sweet Lavinia

Nel video c’era qualcosa di strano, incongruente, che non ho colto subito.

Ma dopo qualche minuto mi sono cominciata a chiedere cosa ci facesse uno dei fratelli ammazzamostri di Supernatural a Tree Hillsolo ad un secondo sguardo si nota che in realtà il video è frutto del montaggio di diverse scene e i due personaggi non sono mai nella stessa inquadratura.

Ho quindi scoperto da qualche ricerca sul web vi sono diversi clip come questo in cui si immagina una sorta di storia d’amore transerie (che prende il nome come Daley sul modello Bradjolina), a cui sono dedicati forum, pagine internet e roba varia.

Lo devo ammettere, sono sottilmente ammirata da cotanta dedizione su una cosa di puro fancazzeggio. Devo scrivere a queste ragazze proponendo una versione Pupo-Clerici con sottofondo il Tuca Tuca. Eccezionale!

Annunci

3 risposte a “coppie supernatural

  1. >sono sottilmente ammirata da cotanta dedizione su una cosa di puro fancazzeggio.

    Nulla è più essenziale del superfluo (Oscar Wilde)

  2. Barabba mi ha bruciato la citazione…Però tu? Che mente perversa può pensare a una storia d’amore tra un lattante e una latteria con quel sottofondo là???? Oserei un “Papaveri e Papere”…

  3. @ barabba: quanta poesia!!!

    @ martina: dovremmo indire un sondaggio (un pò come quello di youdem per sanremo!!) vota la coppia , vota la canzone!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...