Cari americani e qualche idea musicale

Non so perchè ma il ristorante americano con hamburger, patatine, chicken wings etc etc a Roma costa caro.

Prendete T-bone station, è molto buono ma anche abbastanza caro: gli hamburger sono veramente grandi e le salse magnifiche, e poi i dolci sono veramente buoni.

Uguale il Crazy Bull Cafè: atmosfera carina, cibo eccellente (la carne è fantastica) ma un pò caro.

Per i fissati a Via Veneto c’è il solito Hard Rock dove mangi sempre le solite – care – cose: vale un giro (per gli appassionati di gusti dolci e allapposi) per la coca vaniglia!

Ieri però sono andata in un posticino niente male, a San Lorenzo, il Lengend (in via dei Latini), dove c’è un’atmosfera amichevole, cibo buono e piatti grandi. E sopratutto prezzi contenuti.

Nel bagno- da non perdere – c’è un asciuga-mani elettrico rotto su cui ci sono i peggiori improperi verso il padrone del locale (e vi assicuro che “pulciaro” è la cosa più carina che ‘è scritta!).

Tanto per cambiare un pò argomento e dare l’idea a chiunque legga questo post che l’autore abbia una latente schizofrenia, ieri sera sugli schermi sparsi per il locale davano uno di questi nuovi canali fighi di MTV (che non conosco perchè non “frequento” la tv da un pò): passa il video di Jamiroquai Cosmic Girl, quello in cui lui guidava tutte quelle macchine fighissime. Bei tempi quelli.

Quando si poteva ancora descrivere una tipa in disco come una venuta da un altro pianeta e dire frasi come “My heart is zero gravity”. E non solo non venivi preso per un idiota ma vendevi migliaia di dischi. Rimpiango ancor più quei tempi e quei testi scemi, quando disgraziamente accendo la tv e vedo uno che urlo di andare a farlo nei laghi: chissà perchè.Appassionato di Loch Ness?

Fortuna che Elio ci ha messo una pezza. Come al solito in Italia.

Annunci

Una risposta a “Cari americani e qualche idea musicale

  1. Forse costa caro perché Costanzo e il mostro di Loch Ness fanno incetta di hamburger al mercato nero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...