Falsi veri saldi

Nuovi giri al centro commerciale in cerca di qualcosina da comprare. Mi spiego: siccome ho chili e chili di vestiti risalenti al liceo ormai logori, scoloriti e consunti (che ormai mi implorano di porre fine alla loro miserabile vita in un cestone della Croce Rossa), ho deciso di darmi un pò allo shopping.

E quindi sono andata al centro commerciale dove ogni vetrina urla “Promozioni”, “Sconti” etc etc. E allora mi chiedo: ma non sarà il caso di liberalizzare i saldi? Tanto alla fine fine chi vuole trova escamotage di vario tipo per ridurre i prezzi. Che ne dite?

Io intanto – prima di risolvere questi alti problemi filosofici -mi sono comprata qualche maglietta.  Che non fa mai male

4 risposte a “Falsi veri saldi

  1. eh beh… un po’ di shopping non fa mai male… quando hai soldi. Se non ce li hai… ci vai solo a guardare… e piangere.

    Certo che ridurre la propria esistenza a fare shopping non va tanto bene. Per fortuna noi uomini non siamo maniaci dello shopping 😀

  2. aaa cercasi vestitini sexy estivi frufru colorati eleganti classici, rigorosamente poco prezzo. astenersi perditempo e saldi farlocchi.

  3. Hanno venduto talmente poco che non avevano nemmeno i soldi per la vetrinista e hanno lasciato le vetrine fisse da gennaio??? Chissà!

  4. Fare shopping per me è faticosissimo, se posso evito. Quando mi obbligano, parto mezzora prima della chiusura del centro commerciale, è l’unico modo per evitare di trascorrere ore ed ore nel paese dei balocchi.

Rispondi

