Vacanze blogghiane

Ogni tanto ci vuole. Un pausa di riflessione. In cui non corri a vedere la tua bacheca ogni 2 minuti e mezzo per vedere se qualcuno ha visitato la tua pagina.

In cui se arriva un commento ad uno dei tuoi post non vai di corsa a rispondere alambiccandoti il cervello per riuscire:

a. simpatica

b. smart (contrariamente a qualsiasi stupida pubblicità diesel.

c. non piccata in caso di critiche (“grazie o sconosciuto di aver smerdato il mio post, senza che nessuno te l’avesse chiesto!”)

Ogni tanto ci vuole. E poi il mio corpo mi ha lanciato un chiaro segnale che qualcosa non andava facendomi assalire da un morbo di una ferocia pari all’ebola.

Ho pensato anche che quella santa donna di mia mamma mi stesse avvelenando la pappa come ne Il sesto senso (lo so è un pò drammatico da dire, ma mi piaceva molto l’immagine…).

Non mi sono ancora ripresa ma visto che l’umore mi è migliorato, ho pensato di tornare tra voi. Anche perchè sollecitata: ho pensato che qualcuno – forse- là fuori mi pensa. Grazie.

4 risposte a “Vacanze blogghiane

  1. eravamo pronti per il peggio… ma visto che stai meglio… bentornata 😀

  2. Poovera!!!!! Bentornata!! 🙂

  3. Anche da chi ti ha sollecitata… bentornata!!!!
    Ogni tanto una pausa ci vuole… inconsapevolmente me la sono presa anche io 😉

  4. Bentornata :-))

Rispondi

