Goodbye Miley

Cosa insolita, apro il mio post con un video di Miley Cyrus (risalente invero a qualche tempo fa ma che ho avuto la “gioia” di scoprire in questi solitari giorni di vacanza urbana). Qualcuno probabilmente si chiederà il perchè di questo incipit un pò insolito, ma vi assicuro che vedendo queste immagini qualche idea vi potrà balenare.

Mettendo da parte il rap orribile (in cui cerca anche di dimostrare la conoscenza delle lingue straniere) e la musichina anni un pò anni Ottanta, i balletini delle girls conciate come Madonna all’epoca di Like a virgin e il misero slide show in power point, quello che veramente non si tollera è la “profonda” riflessione sulla vita della giovane e talentuosa Miley.

Si lamenta infatti di aver reso pubblici attimi della sua vita privata, che rimbalzavano poi su siti di gossip e tabloids (ecco il testo con i sottotitoli). Ora, se tutta questa pubblicità ed esposizione mediatica non le avessero fruttato miliardi, potrei anche dirmi un pò dispiaciuta, ma da cinica-bastarda quale sono non riesco – ahimé – a versare neanche una lacrima.

Al suo canale Twitter infatti erano iscritte ben 2 milioni di persone, di cui ben 10 mila si sono preoccupate (probabilmente non avendo molto di meglio da fare) di sapere i motivi della cancellazione. E non credo che Miley Cyrus, che ha vari canali su Youtube (anche con l’amica Mandy, con cui teneva il demenziale The Miley and Mandy Show) non cercasse di fare promozione al suo brand anche su internet.

E il finale con la gomma in bocca certo non aiuta a prenderla seriamente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...