Spoilers spoilers delle mie brame…

E’ tempo di riprendere il lavoro, ma è tempo anche dei primi spoiler sulle nuove stagioni delle nostre serie preferite, che avranno inizio in settembre. E il solito Antonio Genna (che per chi ancora non lo sapesse –  perchè stato ultimamente su Saturno – tiene uno dei blog più aggiornati su serie tv, film e tv in genere) ci è venuto come sempre in soccorso.

Escludendo Brothers and Sisters (che nonho  mai nemmeno preso in considerazione), Grey’Anatomy (so che molti di voi me ne vorranno ma trovo la serie noiosissima: capitano disgrazie a raffica e la Grey, sempre con la stessa espressione facciale, porta decisamente sfiga – e questi sono i casi in cui solo la Nonciclopedia mi capisce ) e Bones (vedibile solo muto per godere di quel figo di David Boreanaz) Genna propone parecchie succose anticipazioni.

Ad esempio su Vampire Diaries: avevamo lasciato la trama in un momento cruciale. Elena stava per andare in cucina dove avrebbe trovato la sua antenata sosia vampira Kathrine, che avendo preso il suo posto ha baciato Damon (per intenderci il fratello cattivo) e ucciso suo padre (in modo – è da amettere – assai creativo).

Ora, anche se avrei preferito sapere che Kathrine pappava Elena come spuntino e le si sostituiva, pare che ci attendano intensi quadrangoli amorosi che porteranno anche Stefan aulla cattiva via.

intermezzo: a riprova di quanto il personaggio di Elena sia infinitamente più noioso di Kathrine ha detto Nina Dobrev, che interpreta entrambe, sul bacio a Damon (quoto sempre da Genna)  :
Elena prova sicuramente sentimenti nei confronti di Damon ma i suoi alti valori morali le impedirebbero di fare qualcosa del genere a Stefan. Diciamo che è più che altro amicizia nei confronti di Damon

Per Gossip Girl mi aspettavo invece che Serena e Dan tornassero insieme: sarebbe stato più realistico (i ragazzi carini finiscono sempre tra le braccia della bella riccona) e più divertente.

Per Glee e Dexter i promo fanno veramente venire l’acquolina in bocca.

Ma bisogna attendere. Sigh!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...