E’ venerdì: movie review su Step Up 3

Ebbene comincio il weekend con una review su un film che fondamentalmente uno va a vedere giusto per passare qualche ora di svago: Step Up 3. Con nessuna pretesa che sia un film intelligente o impegnato.

Non si offenda nessuno, ma spegnere il cervello per qualche ora (nel caso uno non l’abbia già disattivato da tempo) non è male.

E nel momento in cui tutta l’Italia si interroga su come si balli il bunga bunga (vi dico solo che ho dovuto aggiungere il termine al mio T9), ho pensato: quale occasione migliore per andare a vedere l’ennesimo film sull’amore per la danza.

Non vi aspettate né il livello di danza di The Company (che non a acaso è di Altman) né il livello di commedia di Dirty dancing, ma garantisce comunque un certo grado di divertimento.

In primo luogo si ritrovano alcuni dei personaggi di Step Up 2 (a differenza del primo che aveva tutt’altri attori). Un buon ritorno è quello di Adam Sevani, che a dispetto delle apparenze è un ottimo ballerino.

Già ci aveva dilettato durante l’anno con dance-battles contro Miley Cyrus e la sua amica Mandy (che non ho mai capito effettivamente cosa faccia nella sua vita e sopratutto perchè è famosa).

Ma qui si supera. E le battles sono veramente spettacolari.

Buona visione e buon relax.

Hip hop 1 – Bunga bunga 0

Annunci

Una risposta a “E’ venerdì: movie review su Step Up 3

  1. Ogni tanto qualcosa di leggero ci vuole… ho sempre adorato i film sulla danza! Ma un film sul bunga bunga cosa sarebbe? un musical o un pornazzo dei più beceri? boh… intanto se ti va di passare “da me” c’è un premio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...