Una canzone per Capodanno

Mancano poco più di due giorni e mi sono accorta che dopo tanto scrivere sul Natale non mi sono dedicata adeguatamente all’ultimo dell’anno.

Di canzoni ovviamente ve ne sono pochissime ….o meglio a dire il vero io ne conosco solo una: Auld Lang Syne (comunque Wiki annovera sotto la voce New Year’s Eve una serie di canzoni associate a questa festa – associazioni che talvolta non mi sono chiare ma mi astengo per pigrizia dall’iniziare una discussione sull’argomento) .

Tra le versioni più carine ho trovato questa con Barbara Streisand che duetta con una platea di ben 31 mila persone.

Il testo parla delle vecchie amicizie da ricordare anche se anche l’interpretazione che ne dava Harry non era male:

Quindi non vi resta che trovare un bicchiere e una persona da baciare.

Una risposta a “Una canzone per Capodanno

  1. Che poi i versi sono presi da una poesia in scozzese di Robert Burns.
    Comunque questo video non si batte:

Rispondi

