Pausa invernale

Mi sa che ve ne siete accorti… è un po’ che manco. Ma tanto per cambiare mi sto sfondando di lavoro e ho la testa praticamente fritta.

Non dormo quasi più (la situazione è decisamente peggiorata: non mi addormento neppure di mattina come facevo prima) e non faccio altro che coprire incarnato e occhiaie color cadavere chiaro (ho scoperto per fortuna il fondotinta double wear di Estee Lauder)

Quindi vi faccio un rapido aggiornamento giusto per non farmi mancare la mia fantastica e molesta voce.

Allora vediamo ho visto

Qualunquemente: voto 9; alcune trovate sono veramente geniali e si ride di gusto. Forse anche troppo: alcune scene ormai fatto quasi piangere.

Che bella giornata: voto 7; gustabile ma nulla di più. Un filmetto insomma: la mancanza totale di qualsiasi altro stimolo, fa sì che gli italiani ci vadano in massa.

Harry Potter: voto 10; spettacolare, bello…veramente da vedere.

Serie tv viste ultimamente: The good wife (9 +), Lost (magnifico l’ho finito), The Vampire Diaries (8, ma se non sisblocca la trama rischiamo una stagnazione) e The West Wing (9).

Vi prometto presto nuovi aggiornamenti. Intanto mi raccomando, siate buoni e aspettatemi.

2 risposte a “Pausa invernale

  1. Mi trovi d’accordo quasi su tutto… Qualunquemente non mi è piaciuto e come voto gli darei un 5 e 1/2. Nonostante io adori Antonio Albanese in questo film mi ha un pò deluso, la storia è inconsistente e non ho riso se non in quelle poche scene che avevo visto anche nel trailer… forse avevo troppe aspettative!
    Comunque sono gusti 😉
    Un abbraccio e torna presto,
    Io ti aspetto!

  2. Anche io ti aspetto

Rispondi

